MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per potersi iscrivere ai corsi è necessario essere registrati come utenti del sito. I nuovi utenti si possono registrare a questa pagina compilando il modulo. È essenziale fornire un indirizzo email valido e funzionante. Dopo aver fatto click sul pulsante Crea Account, si riceverà un'email con un link da cliccare per confermare la registrazione. A questo punto l'account è attivo e si può fare login al sito.

Dopo aver fatto login, le pagine descrittive di ciascun corso riportano in calce il pulsante ISCRIVITI che consente di richiedere la propria partecipazione al corso con un semplice click.
La domanda è inoltrata alla Segreteria Organizzativa che, se lo riterrà opportuno, richiederà di inviare:

  • Copia di diploma/laurea o eventuale attestato richiesto dal corso per poter frequentare il nuovo aggiornamento.
  • Copia del bonifico bancario per il pagamento della prima quota di iscrizione come specificato per ogni singolo corso.

L’accettazione delle iscrizioni avviene secondo l'ordine di arrivo delle domande.
Se al momento dell'iscrizione i posti disponibili fossero esauriti, la domanda verrà comunque registrata e l'utente messo in lista d'attesa: qualora si rendessero disponibili nuovi posti, la Segreteria Organizzativa ricontatterà l'utente accettandone l'iscrizione.

Per perfezionare l'iscrizione si dovrà effettuare il pagamento secondo le modalità specifiche segnalate per ogni evento formativo.

IMPORTANTE: La quota di partecipazione versata sarà restituita interamente in caso di rinuncia da parte del partecipante solo se tale decisione è comunicata via mail alla segreteria organizzativa almeno 60 giorni prima della data di inizio del corso. Oltre tale data l'acconto o il saldo sarà restituito solo in caso di copertura da parte di un altro partecipante del posto resosi vacante. Nel caso in cui il posto restasse scoperto il partecipante che ha presentato la domanda di ritiro oltre il limite massimo dei 60 giorni prima dell’inizio del corso si impegnerà a saldare comunque la restante parte della quota di partecipazione eventualmente non ancora versata. EduMed S.r.l si impegna a restituire per intero la quota versata nel caso in cui decidesse di annullare il corso, salvo che per cause di forza maggiore.

CONTATTI

La Segreteria organizzativa è operativa dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Indirizzo: Via della Badia 18, 25127 Brescia - Italia
Telefono: +39 333 1198827
E-Mail: info@edumed.it
Responsabile corsi: Alessandro Perfetti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Effettuare un bonifico bancario a favore di:

EduMed S.r.l
IBAN: IT34D0857511201000000184235
SWIFT: ICRAITRRFZ0
Banca di Credito Cooperativo Agrobresciano
Filiale di Brescia San Polo
Via San Polo, 283/285 - Brescia S.Polo (BS)

FATTURAZIONE

Specificare sempre a chi dovrà essere intestata la fattura relativa ai versamenti, compreso il C.F. e/o la partita IVA. In caso di esenzione dal pagamento dell'IVA indicare la legge a cui si fa riferimento.